viernes, 3 de septiembre de 2010

Un libro para celebrar los 40 años de la maison Roberto Cavalli


Con motivo de la celebración de los 40 años de la maison Roberto Cavalli y los 70 del mismo señor Cavalli la publicación de un libro ilustrado que cuenta la sensibilidad y el arte de un maestro de la moda italiana. El libro se presentará en la boutique de Roberto Cavalli en la calle de la Spiga, 42 de Milan durante la Vogue Fashion's Night Out del 9 de septiembre 2010 de las 19,00 a las 21,00. El libro cuenta el universo de la visión de Roberto Cavalli. "Este libro es mi Wunderbuch, donde he escondido mis emociones. Es mi libros de las maravillas." Roberto Cavalli Una de las tantas citas interesantes que nos propone la Vogue Fashion's Night Out 2010.

IT: In occasione dei 40 anni della maison Roberto Cavalli, e dei 70 anni di Roberto Cavalli un libro illustrato che racconta la sensibilità e l’officina artistica di un maestro della moda italiana. Il libro verrà presentato nella boutique Roberto Cavalli di Via della Spiga 42 a Milano durante Vogue Fashion's Night Out che si terrà Giovedì 9 Settembre 2010 dalle 19,00 alle 21,00. Un libro che racconta il viaggio interiore e l’universo visivo di Roberto Cavalli. “Questo libro è il mio Wunderbuch, dove ho nascosto le mie emozioni. È il mio libro delle meraviglie.” Roberto Cavalli

Il mondo di uno degli stilisti che ha cambiato la moda contemporanea. Un universo di oggetti, simboli, paesaggi, fiori, frutti, fotografati in anni di inarrestabile curiosità. Il laboratorio creativo di un artista che ha sempre pensato la moda in funzione dei suoi tessuti, e i tessuti come stampe, fotografie di un mondo esplorato, percorso e osservato in prima persona, in tutte le sue diversità, i suoi contrasti, le sue inaspettate meraviglie. “Tutto mi piace e tutto mi interessa. Fiori, frutti, animali, cieli, mari, prati, donne, bambini, grattacieli, macchine, caramelle, bottoni. Non c’è un limite. L’oggetto più comune può far rinascere in me ricordi lontani e diventare fonte d’ispirazione per una collezione o un semplice dettaglio di un abito.”

Etiquetas: ,

0 comentarios:

Publicar un comentario

Suscribirse a Enviar comentarios [Atom]

<< Página principal